Ristorante centrale stresa

Focus

Il ristorante Centrale a Stresa è un’attività a conduzione famigliare che si tramanda di generazione in generazione dal 1899.
Dopo molti anni di onorato servizio il locale è stato completamente ristrutturato sia per la parte edile che tecnologica.

IL NOSTRO CLIENTE

Il Sig. Andrea ha scelto come consulente l’ing Andreis Ernesto dello studio di progettazione Azeta di Arona attivo sul territorio dal 1981.
Come installatore la scelta è ricaduta sulla ditta Idraulica Sala S.n.c., composta dai fratelli Alessandro e Fabio, attiva sul territorio dal 2000.
Obiettivi di questo intervento sono stati l’efficienza energetica e la semplicità d’uso.

azeta

Per garantire un confort ottimale nella zona ristoro si è deciso di realizzare un impianto di riscaldamento radiante a pavimento; nel periodo estivo dovendo garantire un alta affluenza di persone è stato necessario orientare la scelta su un impianto ad aria con dei ventilconvettori a soffitto.
Due pompe di calore ad Aria Paradigma garantiscono: la climatizzazione ad aria in estate e il trattamento dell’aria di immissione in cucina sia in estate che inverno.
Una caldaia a condensazione Paradigma provvede alla produzione dell’acqua calda sanitaria al riscaldamento sia radiante che dei termosifoni nei bagni.
La termoregolazione NEXTREND realizzata ad hoc da una gestione semplice ed ottimale di tutto l’impianto di climatizzazione, consentendo anche un controllo da remoto.

L'Impianto

  • Caldaia a condensazione PARADIGMA
  • 2 x Pompe di Calore PARADIGMA
  • Ventilconvettori
  • Impianto a pavimento a secco
  • Accumulo 300 lt NEXTREND
  • Accumulo ACF 300lt NEXTREND

Le Foto

Schema Idraulico

Il Cliente e gli Installatori

Installatore Idraulica Sala snc di Sala Alessandro e Fabio – Via per Magognino, 19 Stresa (VB)
[email protected]

Progettista Azeta srl – Via Dormelletto, 71 – Arona (NO)
http://www.azetaimpianti.ue[email protected]

Utente Finale Il centrale – Via Principe Tomaso, 27 – Stresa (VB)
http://www.ristrorantecentralestresa.com[email protected]

teamwork-3213924_1280

La miglior pubblicità è quella che fanno i clienti soddisfatti.